Cerca
Close this search box.

Iannone: “Bergonzi? Non è la scelta migliore per domani sera”

Antonio Iannone, ex arbitro e ad oggi agente Fifa, interviene a Marte Sport Live per commentare la scelta di designare il signor Mauro Bergonzi come direttore di gara del match di domani sera tra Napoli e Milan. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Bergonzi non è stata la miglior designazione possibile, diciamo che non è un fuoriclasse. E’ un arbitro che bada ai contenuti, concreto e risolutivo, che non cerca di mettersi in evidenza, nonostante queste caratteristiche, credo sia un arbitro che non eccelle, nonostante abbia arbitrato partite importanti in Italia, in Europa non è mai andato ruoli come il quarto uomo o il giudice di linea. Dal punto di vista caratteriale è un arbitro che può tenere in mano una gara del genere, anche potenzialmente nervosa, perché conosce bene l’importanza del match ed ha una certa esperienza, anche se si dovrà vedere quanto serviranno queste caratteristiche in situazioni difficili.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.