Iannicelli: “Reina non dà garanzie fisiche, su Strinic invece…”

"Il terzino croato ha passato quasi tutto il ritiro ai box, la sua situazione fisica è strana"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di Canale 21, Peppe Iannicelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“I goal presi dal Feralpi Salò non devono avere grossa importanza ma comunque sono un segnale da non sottovalutare. Il Napoli è ancora incompleto, mi dispiace che non sia stato messo a disposizione di Sarri quello che sarà l’organico completo. Su Reina? Ne conosciamo pregi e difetti, purtroppo è un calciatore che fisicamente non dà garanzie. Strana invece la situazione di Strinic che ha trascorso quasi tutto il ritiro ai box per infortunio. Su Astori? Credo che abbia avuto qualche tentazione da altre squadre, ci vorrebbe però maggior decisione nel chiudere le trattative, sia nel bene che nel male.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.