Cerca
Close this search box.

Iannicelli: “Napoli, la situazione è simile a quella della Roma dello scorso anno”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il collega Peppe Iannicelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Non mi sento di dare un giudizio da un punto di vista tecnico sulla squadra, certo è che da un punto di vista di gestione strategica e di comunicazione il mercato è stato  pessimo. Quello che ha dato fastidio ai tifosi è stata certamente quest’arringa di nomi, nessuno dei quali poi si è accostato con concretezza al Napoli. Oggi c’è una situazione di disagio e tensione che avvolge l’intero ambiente Napoli, l’unica cura è quella delle vittorie. Siamo in una situazione simile a quella della Roma dello scorso anno con l’ambiente che non accolse bene i nuovi calciatori e l’allenatore, poi però con la serie di vittorie consecutive l’ambiente trovò una sua coesione. Uno dei problemi del Napoli oggi è che con la perdita di Reina gli azzurri non hanno più un leader sia dentro che fuori dal campo, dovrà esser bravo Benitez a far emergere la forza del gruppo, certo è che anche il suo mancato rinnovo crea un disagio non indifferente.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.