Iannicelli e l’invito a Sarri per una pizza: “E’ un patrimonio del Napoli come la pizza da oggi lo è dell’umanità”

"Sarri può diventare, facendo tesoro degli errori commessi, un allenatore vincente oltre che premiato"

Sarri è un patrimonio del Napoli come la pizza da oggi è un patrimonio dell’umanità. L’uscita dalla massima competizione calcistica europea è risultata indigesta a mister Sarri che non ha gradito la mia domanda in press conference sul traguardo sfumato degli Ottavi. Il litigioso battibecco è diventato virale. Fare domande e dare risposte è il dovere di tutti e ciascuno. Ma la stagione è ancora lunga e Sarri può diventare, facendo tesoro degli errori commessi, un allenatore vincente oltre che premiato. Glielo auguro di tutto cuore. E per intanto ci andiamo a mangiare una bella pizza”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.