Cerca
Close this search box.

Iannicelli: “Settembre mese importante per improntare la stagione nella giusta direzione”

"Milik avanti nelle gerarchie rispetto a Gabbiadini"

Giuseppe Iannicelli, giornalista di canale 21, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

” Sette parite in 22 giorni, sarà un tour de force. Settembre servirà, come lo scorso anno, a dare l’impronta al campionato e all’europa. Quello dello scorso anno diede la svolta al campionato del Napoli, c’è bisogno di una cosa simile quest’anno. Palermo è un ambiente che non sempre ha sorriso al Napoli, ricordo le sconfitte di Mazzarri e Benitez, sarà una gara da prendere con le molle visto, inoltre, al cambio di allenatore che ha coinvolto i siciliani anche se non credo “all’effetto” De Zerbi.

Sul dualismo tra Milik e Gabbiadini: ” I numeri parlano per l’attaccante polacco, bravo tecnicamente e di testa ed ha palesato anche una discreta intelligenza calcistica. Dovrà adattarsi velocemente al calcio italiano e sembra che abbia le qualità per farlo velocemente. Gabbiadini ho il sospetto che Sarri lo veda poco, gli ha fatto pagare, oltremodo, la falsa partenza di Pescara facendolo fuori senza dargli una seconda possibilità contro il Milan. Mi auguro che non sia così e che manolo abbia altre occasioni per mettersi in mostra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.