Ciro Troise, direttore del portale IamNaples.it, ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Chiesa? De Laurentiis ci ha provato e la Fiorentina ha rifiutato 40 mln. I Della Valle sono una bottega cara.
Verdi? Il Napoli se dovesse prendere l’attaccante del Bologna vuol dire che si è trovato l’accordo tra De Laurentiis e Sarri, ma non mi risulta che si è a questo punto. Senza Sarri, non ci sarà nessuno affondo sul giocatore rossoblù anche perché De Laurentiis è molto orgoglioso e non ha ancora digerito il rifiuto di gennaio dell’attaccante emiliano. La Roma è in vantaggio su tutte anche perché Di Francesco ha bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Verdi.
Ghoulam? Può giocare l’ultima di campionato, ma nello scenario più ottimistico. Probabilmente, Ghoulam rimarrà un altro anno a Napoli per ritornare ai livelli che ha mostrato all’inizio di questa stagione.
Leno? E’ l’obiettivo numero uno se dovesse rimanere Sarri, perché senza il mister toscano il preferito di De Laurentiis è Perin. Il Napoli non ha fondato ancora sul tedesco perché non ha ancora deciso, ma la scelta è tra Leno, Rui Patricio e Perin.
De Laurentiis è andato a casa di Sarri e questo non l’ha mai fatto per trattenere un allenatore a Napoli”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro