IamNaples.it, Troise: ”Verdi? Dipende dal futuro di Sarri, ma la Roma è in vantaggio. Leno è l’obiettivo numero uno”

'La Fiorentina ha rifiutato 40 mln per Chiesa''

Ciro Troise, direttore del portale IamNaples.it, ha rilasciato queste dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Chiesa? De Laurentiis ci ha provato e la Fiorentina ha rifiutato 40 mln. I Della Valle sono una bottega cara.

Verdi? Il Napoli se dovesse prendere l’attaccante del Bologna vuol dire che si è trovato l’accordo tra De Laurentiis e Sarri, ma non mi risulta che si è a questo punto. Senza Sarri,  non ci sarà nessuno affondo sul giocatore rossoblù anche perché De Laurentiis è molto orgoglioso e non ha ancora digerito il rifiuto di gennaio dell’attaccante emiliano. La Roma è in vantaggio su tutte anche perché Di Francesco ha bisogno di un giocatore con le caratteristiche di Verdi.

Ghoulam? Può giocare l’ultima di campionato, ma nello scenario più ottimistico. Probabilmente, Ghoulam rimarrà un altro anno a Napoli per ritornare ai livelli che ha mostrato all’inizio di questa stagione.

Leno? E’ l’obiettivo numero uno se dovesse rimanere Sarri, perché senza il mister toscano il preferito di De Laurentiis è Perin. Il Napoli non ha fondato ancora sul tedesco perché non ha ancora deciso, ma la scelta è tra Leno, Rui Patricio e Perin. 

De Laurentiis è andato a casa di Sarri e questo non l’ha mai fatto per trattenere un allenatore a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.