IamNaples.it, Troise: “Il duplice effetto degli errori di Torino negli azzurri”

"C'è rabbia e convinzione nel Napoli, gli azzurri lotteranno fino alla fine per lo scudetto"

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, è intervenuto a Si Gonfia la Rete-Secondo Tempo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco le sue parole evidenziate dalla redazione di IamNaples.it:

“Il vice presidente Edo De Laurentiis, assieme ad Alessandro Formisano, hanno ricevuto una targa celebrativa al memorial per Pasquale D’Angelo. C’erano veramente tantissimi tifosi e grandi vecchi protagonisti del calcio Napoli. Dopo gli errori di Torino ieri certamente la squadra può aver avuto una sensazione di rabbia però c’è anche la convinzione che fino alla fine non si mollerà mai e che si proverà a coltivare il sogno scudetto fino a che se ne avrà la forza.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.