IamNaples.it, Troise: ”Bisogna capire cosa si vuole fare del settore giovanile azzurro”

''Troppa differenza con l'organico del City''

Ciro Troise, direttore del portale IamNaples.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: Napoli Primavera travolto dal City già nel primo tempo? Nella partita di andata il City è stato molto lezioso. Gli inglesi possono permettersi il lusso di non far giocare Diaz che è il loro miglior talento.

Il Napoli ha anche molte defezioni e la differenza si nota ancora di più tra i due organici. Nonostante questa sconfitta gli azzurrini con due vittorie contro lo Shakthar e il Feyenoord possono passare il turno. Al di là dei risultati bisogna capire cosa si voglia fare del settore giovanile azzurro.

Ho criticato molto Saurini, ma ovviamente non basta il suo esonero a sistemare le cose”.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.