Cerca
Close this search box.

IamNaples.it sempre con te: scarica la nostra app, da oggi anche sull’Apple Store!

La nuovissima app di IamNaples.it sbarca anche sull’Apple store. L’estate si avvicina, la stagione delle vacanze, del mare, del legittimo “staccare la spina” dopo mesi di lavoro. Tutto questo naturalmente crisi permettendo. Un vero tifosi del Napoli, però, non può non seguire le vicende della propria squadra del cuore ed essere informato sul calciomercato, sulla programmazione della nuova stagione, sulle amichevoli di lusso, sull’organizzazione del settore giovanile e tanto altro.

Da oggi puoi seguire le sorti degli azzurri: interviste, pagelle, calciomercato sempre in evoluzione, su IamNaples.it anche se non sei a casa o se non hai a disposizione un computer.

Scarica l’applicazione di IamNaples.it su smartphone, Android e da pochi giorni anche sull’Apple Store per iPhone, iPad o iPod Touch ed in pochi secondi potrai leggere tutte le news più aggiornate per essere sempre al corrente su ciò che riguarda il Calcio Napoli.

Si tratta dell’ennesimo regalo al nostro meraviglioso pubblico, che quotidianamente ci comunica stima ed affetto, “sudato” con passione e sacrificio. Segui il Napoli ovunque tu sia, scarica l’applicazione gratuita di IamNaples.it!

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.