Cerca
Close this search box.

IamNaples.it, il direttore Troise: “Il Napoli non parteciperà alla Viareggio Cup, ecco perchè…”

Anche la Primavera desta preoccupazioni, è penultima nel Girone C

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Si Gonfia La Rete rigurdanti la mancata partecipazione del Napoli alla Viareggio Cup, ecco un estratto proposto dalla nostra redazione:

“Piove sul bagnato per la Primavera del Napoli. La prima squadra è in testa alla classifica della serie A, la Primavera è penultima nel girone C del campionato di categoria, solo l’Avellino è alle sue spalle. Un’altra notizia negativa ha colpito i ragazzi di Saurini: il Napoli non parteciperà alla Viareggio Cup. L’organizzazione del torneo aveva annunciato la presenza del Napoli lo scorso 11 Gennaio ma ieri sera abbiamo dato in esclusiva la rinuncia del Napoli alla storica Coppa Carnevale. Il club azzurro ha provato prima a rinforzare l’organico inserendo dei ’96 attualmente in prestito in Lega Pro come Supino e Prezioso ma poi ha ritenuto opportuno non partecipare alla storica rassegna toscana. E’ triste vedere il balletto di chi si svincola dalle proprie responsabilità riguardo alle sorti della Primavera azzurra, è il momento che tutti i protagonisti si sentano coinvolti in quanto sta accadendo che nuoce soprattutto ai ragazzi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.