Ciro Troise, direttore di IamNaples.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ‘‘Sarri schiererà la stessa formazione dell’andata: l’unico dubbio riguardano le condizioni di Mertens. Il belga con le sue caratteristiche potrebbe essere la chiave di volta per scardinare la difesa del Nizza. Il dubbio c’è ed è forte, ma se il giocatore è stato convocato vuol dire che ci sono delle possibilità che possa comunque giocare qualche minuto della partita di domani sera anche partendo della panchina.
Il Napoli non ha ancora lo spessore della grande squadra a livello mentale. Nella squadra azzurra non ci sono i Marchisio, De Rossi e i Khedira. Sulle occasioni mancate i motivi sono sia la condizione che ad agosto non può essere al top, sia l’ansia di fare goal.
A Verona può capitare l’errore di Hysaj, ma non possono capitare le occasioni concesse alla squadra veneta dopo esser rimasti in dieci. Il Napoli fa bene a cercare di incassare il più possibile per i giocatori in uscita come Zapata ed Strinic, ma ci sono delle contraddizioni perchè l’attaccante colombiano non fa parte del progetto tecnico da due anni e quindi l’acquirente del giocatore difficilmente spenderà 30 mln di euro per acquisirlo.
Insigne? Ha fatto tanto fino adesso, ma se dovesse fare l’ulteriore salto mentale e quindi essere più freddo sotto porta potrebbe diventare uno dei cinque giocatori più forti al mondo in quel ruolo. Se l’attaccante azzirrp dovesse disputare una grande stagione e un Mondiale da protagonista il Napoli dovrà stare attento perchè poi ci sarebbero i più grandi club europei sul giocatore napoletano”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro