Cerca
Close this search box.

IamNaples, il direttore Troise: “Impresa della Primavera contro il Benfica ardua, bisogna vincere con due gol di scarto per arrivare secondi”

"Solo così gli azzurrini riusciranno a raggiungere il Benfica in classifica e superarlo nella differenza reti negli scontri diretti"

Ciro Troise è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Sulla Youth League? L’impresa per gli azzurrini è più ardua della prima squadra. La primavera dovrà vincere con due gol di scarto contro il Benfica nel suo centro sportivo costato 15 milioni di euro e fatto da poco. Solo in questo modo gli azzurrini riusciranno a raggiungere il Benfica in classifica e superarlo nella differenza reti negli scontri diretti. Il Napoli così riuscirà ad arrivare secondo. Ricordiamo che le seconde classificate nei propri gironi affronteranno le squ0adre provenienti dal percorso Campioni nazionali decidendo così le altre otto partecipanti agli ottavi. De Laurentiis è atteso alle ore 16.30 ora locale, quando in Italia saranno le 17.30. Chissà se riuscirà a parlare alla squadra prima di andare poi allo stadio.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.