Cerca
Close this search box.

IamNaples, il direttore Troise: “Con il Benfica gara dell’anno, il Gabbiadini visto con l’Inter merita la riconferma”

"Seguendo le parole di Sarri di ieri, credo Mertens parta dalla panchina per spaccare la partita nella ripresa"

Ciro Troise, direttore di IamNaples.it è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Temperatura? Sembra di essere a Napoli alcune settimane fa. Si sta bene, l’affetto dei tifosi cresce di giorno in giorno. Qualcuno cerca di recuperare il biglietto per andare allo stadio. Sono 2500 i tifosi azzurri previsti nel settore ospiti, ma mi aspetto ci siano spicchi azzurri anche in altri settori. Già da ieri, a Lisbona si sentiva dominare l’accento napoletano. Problemi di ordine pubblico? No, assolutamente. Non si sono visti. Qui non c’è grande cultura di vivere il calcio dopo il giorno della partita. Tra le due tifoserie, anche all’andata, non ci sono stati problemi. Non mi aspetto ci siano problemi di questo tipo. È una città che vive con calore il giorno della partita. Undici del Napoli? Vedo Allan favorito su Zielinski e Diawara su Jorginho. Seguendo le parole di Sarri di ieri, credo Mertens parta dalla panchina per spaccare la partita nella ripresa così come dichiarato dall’allenatore ieri. Non è una punizione, ma così Sarri può valorizzarlo. L’unico giocatore che può cambiare la partita a gara in corso è proprio il belga. Lo stesso Gabbiadini di Napoli-Inter merita di partire titolare, è la gara dell’anno e Gabbiadini merita fiducia.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.