Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il direttore di Iamnaples Ciro Troise. Ecco le sue parole:
“Sia Andre Silva che Cutrone possono far male al Napoli: Andre Silva non dà punto di riferimento, ma Cutrone è attualmente l’attaccante più in forma. Se non fosse per motivi di valorizzazione degli investimenti estivi Cutrone sarebbe titolare sicuramente. Milan e Napoli hanno alcuni punti di gioco nella filosofia in comune: i rossoneri provano spesso ad organizzare il gioco, ma invece vanno in difficoltà quando sono attaccati”.
Poi prosegue: “Mertens o Milik? Sarri schiererà Mertens per vari motivi: per prima cosa il suo modo di allenare prevede il supporto a giocatori che sono in difficoltà. Inoltre Mertens può dare molti problemi alla difesa inedita rossonera ed inoltre Milik in questo momento è utile a gara in corso, Sarri sta gestendo il suo rientro in maniera graduale. Ricordo che contro il Genoa Milik era in condizioni impresentabili mentre ora ha avuto una crescita molto graduale. Mi aspetto di vederlo titolare nel turno infrasettimanale di mercoledi contro l’Udinese visto anche la diffida di Mertens”.
Su Juventus-Sampdoria: “Queste due giornate di Champions dimostrano che il calcio è fatto di episodi, poi conoscendo la Juventus, di solito queste situazioni vengono acquisite in maniera positiva. La Juventus contro Spal, Milan, Benevento ed anche il Real Madrid all’andata ha dimostrato di soffrire leggermente e avere un certo logorio visto l’andamento di una concorrente come il Napoli che sta mettendo in discussione la lotta scudetto. Già in passato dopo l’eliminazione in Champions contro il Bayern risposero alla grande in campionato. Il Napoli in questo momento non deve pensare alla Juve e avere la testa alla sfida di San Siro contro il Milan, poi affrontare tutte le gare con entusiasmo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro