Cerca
Close this search box.

Iacobelli: “Il Napoli nobiliterebbe l’Europa League. Lavezzi? Pandev e Ranocchia contropartite gradite”

Interviene ai microfoni di Radio Marte Xavier Iacobelli, direttore di Calciomercato.com Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“A costo di andare controcorrente io dico che al stagione del Napoli è comunque positiva. Il Napoli ha ottenuto grandi risultati contro le due finaliste della Champions. Poi vedo il Napoli come l’unica squadra in grado di nobilitare l’Europa League, coppa tanto bistrattata dalle altre formazioni italiana. Finale di Coppa Italia? La Juve ha fame di vittorie, sarà molto motivata. Conte ha trasmesso la sua voglia di vincere. Non credo che ci sarà una diminuzione di valori. Sarà una finalissima in grado di rilanciare l’intera competizione. Polemiche sulla terza stelle? Per la Juve sono 30, e dal loro punto di vista hanno ragione. Ma ci sono delle regole da rispettare, quindi la Juve è inutile che faccia polemiche allo stato attuale. Vedremo se la Federazione avrà la forza di far rispettare le regole. Il peccato originale è però del Consiglio Federale che, da buon Ponzio Pilato, non si è pronunciato sullo Scudetto del 2006. Il punto però è che se ci sono delle regole bisogne farle rispettare. Lavezzi? All’Inter Lavezzi piace da mesi, si tratta di capire l’evoluzione del rapporto tra Lavezzi e De Laurentiis. In ballo c’è il rigore e il tetto ingaggi. Se si separeranno allora il Napoli potrebbe essere interessato a giocatori del calibro di Pandev o Ranocchia”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.