Cerca
Close this search box.

Iachini: “Uvini è un professionista serio, è cresciuto molto”

"Senza il -6 avremmo potuto gestire di più le partite nel finale"

L’allenatore del Siena Giuseppe Iachini ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di IamNaples.it. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo pagato l’ansia dovuta alla penalizzazione, senza il -6 avremmo potuto gestire di più le partite nel finale e oggi comunque saremmo a lottare punto su punto con una grande squadra come il Genoa. Abbiamo voluto sempre giocare le sfide fino alla fine, anche oggi abbiamo concesso al Napoli alcune occasioni anche per l’atteggiamento propositivo che abbiamo avuto. Influiscono anche gli episodi, penso al gol prima concesso e poi annullato a Paci che grida ancora vendetta. Uvini? Un professionista serio, è cresciuto molto, il Napoli deve stare attento alle qualità di questo ragazzo. Il Napoli ha avuto la sfortuna di trovare una grande Juventus sul suo cammino. Giovani inseriti a Gennaio? Il compito di un allenatore è far crescere individualmente e collettivamente l’organico a sua disposizione, poi tocca alla società saper dare valore a questo lavoro”

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.