Cerca
Close this search box.

Iachini: “Sono qui per vincere questa sfida”

Il tecnico toscano: "Il presidente e Antonelli hanno toccato i tasti giusti"

Il tempo non è alleato di Beppe Iachini, almeno a strettissimo giro. In 4 giorni la Lazio e poi il Napoli, roba grossa per il Siena che all’Olimpico alla fine se l’è cavata al di là dell’eliminazione in Coppa Italia e oggi contro il Napoli al Franchi dovrà farlo ancora di più dopo 3 sconfitte consecutive in campionato (di cui 2 in casa) con 10 gol presi. Iachini fa i conti con la situazione generale, dall’organico alla classifica.

«Abbiamo diverse assenze – dice – ma sono abituato a non lamentarmi. Chi ci sarà, saprà cosa fare. Proveremo a mettere in campo quello che abbiamo provato in questi giorni. Affrontiamo una grande del campionato, con ottime qualità e un allenatore che stimo moltissimo. Serviranno concentrazione e applicazione ai massimi livelli».

Il bello e il difficile vengono adesso, dopo l’approccio con la squadra nel ritiro romano e l’impegno di coppa.

«Sono qui perchè il presidente Mezzaroma e il direttore Antonelli hanno toccato il tasto giusto – racconta l’allenatore – Sono abituato a raccogliere le sfide e questa voglio vincerla anche per l’entusiasmo e la stima che ho visto in chi mi ha voluto».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.