Iachini: “Non possiamo sperare nello 0-0, il livello tecnico del Napoli è spaziale”

"Serve organizzazione ed intensità "

Beppe Iachini, allenatore del Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del neroverdi dopo la vittoria in amichevole per 3 a 0.

Abbiamo pensato a queste partite per dare più spazio a qualche ragazzo che aveva giocato un po’ di meno, nonostante ciò abbiamo giocato benissimo e mi aspettavo di meno. I ragazzi hanno giocato bene anche se avevano le gambe pesanti, ora ci aspetta un trittico di partite fondamentale per la nostra stagione. Il Napoli è una squadra fortissima con un gioco collaudato e giocatori di altissima qualità che possono risolvere la partita con una giocata nello stretto. C’è da fare una grandissima partita dal punto di vista atletico e tecnico con organizzazione ed intensità. Non possiamo sperare che la partita possa finire 0-0. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.