Iachini: “Il Napoli non poteva fare più di quello che ha fatto”

"La sfortuna è stata quella di incontrare due squadre che hanno fatto benissimo"

Il tecnico Giuseppe Iachini ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Ci sono buone possibilità che l’Inter faccia il triplete, la finale di Champions però ha troppe incognite rispetto ad una doppia sfida su andata e ritorno. Sul Napoli? Sta facendo il massimo di quello che può fare, ha avuto la sfortuna di incontrare sul proprio percorso due squadre che stanno facendo benissimo, meglio di così era difficilissimo fare. Sulla sfida di sabato con la Fiorentina? Gli azzurri al San Paolo hanno dimostrato di essere una grande squadra, oggi poi viaggiano sulle ali dell’entusiasmo, sarà una bella partita perché la Viola ha ancora qualche speranza di accedere in Europa League.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.