Iachini: “Con il Napoli tenteremo il colpaccio”

Parla in conferenza stampa il tecnico del Brescia in vista dell’impegno della sua squadra contro il Napoli domani alle 15,00. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Da quando sono tornato ad allenare questi ragazzi, siamo una squadra più battagliera e combattiva e dal punto di vista del gioco, il Brescia da sempre tutto. A Napoli sappiamo di affrontare un avversario arrabbiato e desideroso di riscatto, ma noi tenteremo il colpaccio perchè la classifica in questo momento lo richiede. I torti arbitrali ci sono sempre stati, però, noi non vogliamo essere risarciti, ma avere un arbitro giusto, solo questo. L’assenza di Zanetti è pesante, perchè ci dà più equilibrio alla manovra, ma non è un alibi e chi lo sostiuirà darà il suo contributo. Eder? Sta bene ma io credo che, non avendo mai fatto la serie A, ci sta che incontri delle difficoltà, in settimana l’ho visto in forma e probabilmente entrerà a gara in corsa. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.