Nel corso dell’edizione mattutina di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“Non ho visto le amichevoli, perché mi interessano poco le partite “sperimentali”. Conosco bene il valore di Gabbiadini ad esempio.
Se Conte può allenare? Zeman ne fa una questione di principio e sono d’accordo. I regolamenti, però dicono che può allenare. Quando poi sarà riconosciuto eventualmente colpevole sarebbe opportuno non allenasse er il periodo della squalifica.
Dedicare una coppa a Conte? Fa parte della retorica di casa nostra. Sbagliamo, facciamo una trasgressione e poi vogliamo correggere con i bei gesti, non condivido molto.
La crisi economica influenza il mercato? La crisi ha mostrato tutti i suoi lati, molti movimenti, ma conclusioni poche. Sono arrivati quest’anno molti giocatori di “prospettiva”, stranieri, di seconda fascia, un valore di domani. Sono scommesse e tutti “scommettono” pur avendoli visti 6 o 7 volte. Anche se le grandi il colpo lo piazzano alla fine.
La squadra meglio rinforzata? Roma e Juventus. Il Milan ha fatto di meno un po’ mi dispiace perché non hanno capito che squadra hanno per le mani. Anche l’Inter ha fatto poco. La Fiorentina ha campiato 8/11. Al Napoli manca ancora qualcosina.
Il gol di insigne è alla Del Piero, di precisione. Porterei un’alternativa a Cavani e anche alla difesa, pur aspettando il recupero di Gamberini. Insigne mi piace, idem Behrami. Do un 6+ al mercato del Napoli. Pereira è un giocatore di quantità che potrebbe arricchire l’organico, ben mirato.”
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro