Cerca
Close this search box.

I Verdi contro De Laurentiis: “Intellettuale di sinistra? Solo opportunismo”

“Facciamo fatica a identificare il patron del Napoli De Laurentis come un intellettuale e tantomeno di sinistra, come lui stesso si è recentemente autodefinito.
Le sue affermazioni – dichiarano il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il segretario cittadino Vincenzo Peretti – dopo aver sostenuto alle ultime Regionali i candidati della destra Caldoro e poi Lettieri sembrano più frutto dell’ opportunismo legato alla nuova fase politica di un Pdl in caduta libera che a vere convinzioni politiche. Chiediamo a De Laurentis di continuare ad occuparsi più del Calcio Napoli e meno di politica e tantomeno alla cultura che non ci sembra sia mai stata trattata nei suoi cinepanettoni e tantomeno in altre sue produzioni cinematografiche”

La Redazione
C.T.

Fonte: Ufficio stampa Verdi Napoli

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.