“I traguardi storici vanno festeggiati”, così si è espresso il telecronista-tifoso di Sky Carlo Alvino nell’intervista in esclusiva rilasciata ai nostri microfoni. Abbiamo raccontato in tutti i modi il carattere storico del traguardo raggiunto dalla compagine partenopea, entrata dopo ventuno anni nell’Europa che conta. Dopo la gioia provata domenica scorsa, è il momento di vivere una serata di festa in cui respirare il clima delle grandi sfide che attendono il Napoli.
Il 28 Maggio i tifosi partenopei non possono mancare a “Notte da Champions”, un happening festoso e coinvolgente che animerà la serata sulle spiagge di Varcaturo. La manifestazione, organizzata dalla Lef Events di Giuseppe Gifuni, coadiuvato da Mario Sansoni, responsabile marketing e comunicazione della Sportform dell’agente Tommaso Mandato, avrà inizio alle 17:30 al lido “Pineta Varca d’Oro” con tornei di calcetto ed animazione per i bambini. A seguire ci sarà la proiezione su maxischermo della finale di Champions League Barcellona-Manchester United e la live music con Napoli Notte Band ed il dj Gigi Soriani.
Durante la serata si potrà votare anche il proprio inno del Napoli preferito tra quelli selezionati proprio dal dj Gigi Soriani. Sarà presente all’evento un grande parterre di giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo: Paolo Bargiggia di Sportmediaset, Raffaele Auriemma e Carlo Alvino, Gianluca Gifuni di Radio Marte e Sportmediaset, il direttore di Radio Club 91 Roberto Esse, il sassofonista Marco Zurzolo, il cantante Gianfranco Gallo ed il comico Lino D’Angiò, lo scrittore Giuseppe Avolio con il suo libro sul Calcio Napoli “Non sarai più l’ultimo della classe”.
La serata sarà trasmessa da Telecaprisport con una puntata speciale di Sportshow, nota trasmissione sportiva in onda su Telecaprisport e Radio Club 91. Iamnaples è orgogliosa di essere media partner dell’iniziativa in compagnia degli amici del gruppo su Facebook “Amo il Napoli Calcio”.
“C’è la Champions da festeggiare”, i tifosi del Napoli non possono mancare. Per informazioni sulla partecipazione all’evento potete contattarci su Facebook o all’indirizzo iamnaples@live.it.
Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro