Cerca
Close this search box.

I tifosi tremano, Conte: “Tre scudetti consecutivi, difficile continuare. se dovesse arrivare …”

Raggiunto dopo la vittoria contro la Roma dai microfoni di Rai Sport, l’allenatore della Juventus ha parlato ancora del lungo duello per lo scudetto con i giallorossi, ma soprattutto del suo futuro, nell’intervista trasmessa questa sera da La Domenica Sportiva: “Come ho già detto in passato, ribadisco i miei complimenti alla Roma e lo ringrazio, perché abbiamo trovato un’antagonista incredibile, che ci ha tenuti sempre concentrati, sempre sul pezzo, senza cali. Sul futuro posso dire che non è facile continuare data la situazione, perché vincere dopo tre anni non è certo facile, anche a livello statistico, però alla Juve è un obbligo, mentre magari da qualche altra parte può non essere così. Non voglio passare dal ruolo dell’eroe a quello di chi ha sbagliato, già dopo l’eliminazione dall’Europa League ho subito un massacro mediatico. Non è un discorso economico, non farò neanche un anno sabbatico, se dovesse arrivare una qualche offerta intrigante, come quella della Juve di tre anni fa, reduce da due settimi posti, valuterò”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.