Cerca
Close this search box.

I tifosi partenopei sugli abbonamenti: “Vogliamo chiarezza”

L’annuncio, ormai, risale a qualche giorno fa. «Sto pensando di non fare la campagna abbonamenti, ci devo pensare». Aurelio De Laurentiis così si è espresso su una questione che i tifosi tengono a cuore. Ma proprio la mancanza di un ulteriore chiarimento in merito, sta tenendo i supporters in ansia. Nel cuore dei supporters c’è voglia, innanzitutto, di chiarezza: i tifosi lamentano l’inadeguatezza e la mancanza di servizi offerti dallo stadio San Paolo. Il povero cliente della ssc Napoli, non solo passa oltre questi “piccoli” fattori, ma vuole anche pagare a scatola chiusa ed in largo anticipo lo spettacolo domenicale, e non va punito. L’amore per il Napoli non diventi motivo di beffa, quei poveri innamorati sciocchi hanno dichiarato senza mezzi termini che allo stadio, senza abbonamento non mettono piede. E non si fa nemmeno accenno alla valenza tecnica della squadra.. “a prescindere.” diceva Toto’.. L’intento dei tifosi e’ di rinunciare allo stadio senza abbonamenti è forte, ma la prossima puntata di questa storia deve ancora venire.

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Roma

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.