Cerca
Close this search box.

I tifosi dell’Udinese sventolano sacchetti: ennesimo gesto razzista

i napoletani, oltre a subire l’emergenza rifiuti, devono anche sopportare i gesti di razzismo ed intolleranza compiuti in altre città d’Italia, soprattutto negli stadi, dove si sottolinea la grave problematica vissuta dalla nostra città per compiere discriminazioni ed angherie. Dopo i cori razzisti subiti in tanti stadi, gli episodi avvenuti due anni fa a San Siro con gli esponenti della Lega Nord a distribuire sacchetti in occasione di Milan-Napoli, oggi uno sparuto gruppo di tifosi friulani si è reso protagonista di un’altra squallida iniziativa: infatti, hanno sventolato sacchetti di colore azzurro, compiendo l’ennesima umiliazione nei confronti del popolo partenopeo.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.