Cerca
Close this search box.

I tifosi della Juve furiosi contro Sarri: “Basta, vai via!”

Sostenitori bianconeri scatenati sui social network contro l'allenatore ex Napoli

La Juve perde sul campo dell’Udinese e rinvia la festa scudetto. I bianconeri potevano vincere il campionato ma, dopo il gol di vantaggio di De Ligt, si sono fatti rimontare dalla formazione guidata da Gotti e hanno perso la partita. Dopo il ko a Udine, i tifosi juventini si sono scatenati sui social network contro Maurizio Sarri, bersagliato dai sostenitori bianconeri. Subito dopo il fischio finale, infatti, l’hashtag ‘SarriOut’ è di tendenza su Twitter con i tifosi della Juve contro il tecnico bianconero: “Imbarazzante”, “Squadra da incubo”, “Vai via, un altro anno così è impensabile”, sono solo alcuni dei commenti sui social dei tifosi juventini su Sarri.

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.