Fa discutere tifosi e utenti del forum del Mattino la pubblicazione sui tabloid inglesi della notizia del (probabile) assalto del Chelsea e di Abramovich ai due assi azzurri, Cavani ed Hamsik. E qui, come è ovvio, i pareri sono diversi.
C’è chi pensa al futuro, come chrispain76 e pensa che «si darebbero ad una diretta prossima concorrente x la Champions?? Ma via, sarebbe da stupidi vendere 2 tasselli fondamentali nel gioco del Napoli come loro anche se a volte ci fanno arrabbiare x le sciocchezze ke commettono. Ma poi nn abbiamo alternative valide sul mercato quindi è anke inutile parlarne», scrive il lettore. La maggior parte, è chiaro, è contraria. Betelguese è lapidario: «Non si possono cedere per il semplice motivo che per averne altri due della stessa classe ci vorrebbero oltre 120.000 milioni di euro», è la motivazione più di carattere tecnico che sentimentale. C’è poi anche il possibilista, ma a metà: «Non c’è prezzo per il matador! Per Hamsik si può trattare, ma non meno di 40 milioni di euro», il commento inviato da diegonobili. Giù le mani da quei due, è la voce dei tifosi ma qualcuno invita a pensare alla cassa e al bilancio: «Se fosse vero con questi 95 Milioni di euro si potrebbe fare veramente un grosso salto di qualità ma andrebbe cambiato tutto l’assetto tecnico/tattico della squadra a cominciare da Mazzarri», scrive ambi50. Anche Mowrer si dice pro-cessione dei due «ma a patto che siano quelle le cifre». Concetto ribadito da Lucignano: «Se fosse vera, al volo». Keith 77 in maniera colorita invita «De laurentis a portarli a Londra sulle spalle insieme per 100 mln». Infine il popolo degli scettici: «E dove li prendono tutti questi soldi? Sarà la solita bufala che circola quando non ci sono partite. Creata ad arte dai loro procuratori», il dubbio di m..baraldi
C’è poi chi prende in giro il padrone del Chelsea: «Caro Abramovich, se proprio vuoi vincere qualcosa perché non ti compri tutto il Napoli? Fai prima», è la chiosa di dinik71.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro