Cerca
Close this search box.

I tifosi azzurri in coro: “Il Matador non si tocca!”

Un coro di no, unanime. I tifosi del Napoli sono tutti contrari alla cessione di Cavani alla Juve. Nessuno ritiene all’altezza la proposta che arriva da Torino (Matri, Giovinco e 15-20 milioni) e nessuno ha voglia di perdere il Matador, capace di regalare in questi due anni emozioni uniche con i suoi 66 gol. Il nostro sito www.corrieredellosport.it ieri è stato sommerso dai commenti, tutti a favore della permanenza in azzurro del bomber uruguaiano.
INTOCCABILE«Giù le mani dal Matador, non si tocca» , scrive Unsologrido. «Ve lo sognate Cavani…. in maglia azzurra ovviamente», aggiunge Ciranco, seguito da Dna.ples: «Potete solo sognarlo di notte, noi ce lo teniamo, la Juve se vuole può comprarsi Caracciolo». «Per me viene subito dopo Messi e Ronaldo, corre come un cavallo, non si ferma mai, aiuta tantissimo in fase difensiva e segna tanto», lo elogia Jack 44.
OFFERTA BASSA -L’offerta della Juve non viene ritenuta all’altezza del valore dell’attaccante: «Cavani vale molto di più di Giovinco, Matri e 20 milioni cash. Se lo vogliono devono aggiungerne altri 20, allora sì che il Napoli potrebbe prendere in considerazione la possibilità di venderlo» , sostiene Nino1967. «Devono darci almeno Giovinco, Matri, Chiellini e Marchisio» , risponde Zeroadue. A lui si accoda StefanoRomano36: «Oltre ai 20 milioni devono darci Matri e Marchisio». Infastidito Antonio Sannino: «Giovinco e Matri valgono 30 milioni, ma delle vecchie lire! Sono solo due buoni panchinari!». Tautoforce non ha dubbi: «Cavani non si muove per quest’anno, a meno che la Juve non offra Giovinco, Matri e 30 milioni. Ma nemmeno loro hanno tutti questi soldi». Nicocarf solleva anche l’eventuale problema ingaggio: «Matri non si regge in piedi, Giovinco vuole solo la Juve. Chi se li prende? Senza contare che poi a ‘sti due bisogna anche offrirgli un ingaggio mica da poco». L’attaccante bianconero bocciato anche da Napolitar: «Matri non è nessuno, non ha dimostrato nulla ed è uno dei tanti che passerà presto, come Lentini». Non servono contropartite per Angelo Biancazzurro: «La Juve vuole Cavani? Se tira fuori 70 milioni…». Ironico Frappampina: «Per Cavani non vi bastano nemmeno i soldi della Jeep…». 
MAI IN BIANCONERO -Ai tifosi del Napoli, dopo Quagliarella, non andrebbe mai giù il trasferimento di un altro azzurro a Torino: «Fatevene una ragione, Cavani non verrà mai alla Juve, semmai dovesse essere messo sul mercato andrà in Inghilterra o Francia, dove offrono soldi cash. Giovinco e Matri? Fateveli sott’olio!» , scherza un utente che si firma Edinson Cavani. Sicuro Artdem: «Cavani rimarrà e probabilmente quando andrà via lo farà solo per un’altra squadra europea, magari spagnola». Sulla stessa linea Sonotuttoperte: «Cavani andrà via solo e soltanto per una squadra di proprietà di uno sceicco o di un magnate russo». D’accordo anche Napoli1986: «Se il Napoli un giorno decidesse di venderlo, non lo darà a un’altra squadra italiana ma solo a società estere, tipo Manchester City». Certo Roberto Frattasio: «Il Napoli non lo cederebbe mai alla Juve, nemmeno per un’offerta folle». Chiude Gianluca De Gennaro: «Dopo aver venduto Lavezzi, De Laurentis non avrebbe nessun vantaggio nel cederlo». Napoli ama Cavani e non vuole perderlo.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.F.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.