I punti persi per via della Champions dal Napoli sono 10

Mazzarri aveva ben detto che gli impegni e lo stress della Champions sarebbero costati al Napoli 10 punti in campionato. Il ‘bonus’ è già esaurito. Il Napoli ha già perso 10 punti (due sconfitte e due pareggi). Ne ha persi cinque in casa e altrettanti fuori. In sette partite sono la metà dei punti in palio (21).Non è un andamento-scudetto. Per fortuna non ci sono squadre che corrono. Però il primo posto si è allontanato di quattro punti, mentre Roma e Milan sono già sulla stessa linea del Napoli recuperando il ritardo iniziale. Sarà dura finire nei primi tre posti.

 

La Redazione

 

P.S.

 

Fonte: Il Roma

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.