I portoghesi al San Paolo con il tridente

Un centrocampo di qualità La squadra di Paseiro farà i preliminari Champions

Lo Sporting Braga ha concluso il campionato portoghese classificandosi al terzo posto, ottenendo così la partecipazione ai preliminari di Champions League. In ambito europeo, negli ultimi anni, la formazione portoghese ha sempre ben figurato, perdendo nella stagione 2010-2011 la finale di Europa League con il Porto.
In vista dei prossimi decisivi impegni, il Braga, che è allenato da questa stagione da Josè Peseiro, coadiuvato dal suo assistente Fernando Couto, ha intensificato la preparazione disputando numerosi incontri amichevoli. Positivo il bilancio, con tre vittorie ottenute nei confronti dell’Itthiad Kalba (3-1), del Deportivo Aves (2-1) e del Coruxo (2-0), e due pareggi, entrambi con il risultato di 1-1, contro l’Olympiakos ed il Gil Vicente. L’unica sconfitta è stata rimediata contro il quotato Newcastle (1-2).
Sul fronte del mercato c’è da segnalare l’arrivo, dall’Atletico Madrid, del forte centrocampista Ruben Micael.
Il tecnico Peseiro ha convocato per la sfida contro il Napoli di questa sera 18 giocatori. Assenti gli infortunati Nuno Andrè Coelho, Haas, Florent e l’attaccante Paulo Cesar. Il Braga, che solitamente si affida al 4-3-3, dovrebbe giocare con Quim tra i pali, nella linea difensiva a quattro Salino o Baiano a destra, P.Vinicius e Douglao centrali, Elderson a sinistra. Centrocampo di qualità con Amorim, Ruben Micael ed Hugo Viana. In attacco, il tridente composto da Lima, Eder e Carlao o in alternativa Manoel.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.