I. Pastore: “Lucarelli non è un obiettivo della Nocerina”

Ivano Pastore, direttore sportivo della Nocerina, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Senza nulla togliere al valore di Lucarelli, noi siamo abbastanza completi in attacco. Il calcio riserva sempre grandi sorprese, ma in questo momento non c’è un interessamento nei suoi confronti. In estate abbiamo prelevato dal Napoli Donnarumma che secondo me si rileverà importante per gli azzurri. Dezi? E’ un buon giocatore, mi aveva impressionato quando militava nel Giulianova. Ad oggi stiamo cercando calciatori importanti che ci possano permettere di restare in Serie B“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.