I numeri azzurri: tredici nazionali fuori sede e attacco super da sette reti in due giornate

Sono tredici i nazionali fuori sede

Sono tredici i giocatori del Napoli impegnati- in questa giorni di sosta del nostro campionato- con le rispettive Nazionali in giro per il Mondo. Si tratta di Albiol e Reina con la Spagna; Mertens con il Belgio; Zuniga e Armero con la Colombia; Maggio ed Insigne con l’Italia di Prandelli; Hamsik con la Slovacchia; Pandev con la Macedonia; Inler, Behrami e Dzemaili con la Svizzera e Radosevic con l’Under 21 croata.

 

Attacco super: già sette reti in due giornate

Sono sette le reti segnate dal Napoli nelle prime due di campionato: tre gli azzurri le hanno realizzate nella prima giornata, contro il Bologna, al San Paolo; le altre quattro, ovviamente, tutte al Chievo, alla seconda. Marek Hamsik è il capocannoniere della squadra: per lui già un poker di gol messi a segno. E anche Callejon è andato in gol in entrambe le partite.

 

Fonte: il Corriere dello Sport

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.