Cerca
Close this search box.

I guardalinee di sabato sera: Niccolai e Tonolini

Finale Juve-Napoli Niccolai doveva chiudere lì, invece...

 Un internazionale e… mezzo, nel senso che Giorgio Niccolai il “gradi” non li ha mai presi, ma li avrebbe meritati per una carriera comunque di spessore. Livornese, oltre 150 partite in serie A, sembrava dovesse terminare (per limiti di età) la carriera con la finale di Coppa Italia (guarda caso Juve-Napoli….) dello scorso maggio, invece è arrivata la deroga. Sarà alla prima presenza stagionale da assistente numero uno (quello davanti alle panchine), dopo 3 “gettoni” da assistente numero due e tre da quarto uomo. Internazionale (dal 2011) lo è, invece, Mauro Tonolini, 39 anni, bancario di Milano, alla quarta presenza stagionale da guardalinee numero due.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
P.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.