I Giovanissimi del Napoli accedono alle finali scudetto

Gli azzurrini di Ciro Muro conquistano il pass per la final eight Giovanissimi (classe ’97) di Chianciano in programma dal 21 al 28 giugno. Dopo il 4-0 rifilato all’andata alla Lazio al campo «Gentili» di Roma, ieri mattina al «Kennedy» il sipario si è chiuso con un rocambolesco 3-3. Paura nel primo quarto d’ora con la Lazio che si porta subito in vantaggio sul 2-0. De Iorio, poi, spegne però le illusioni dei capitolini con una rete siglata al 29’. Il 2-2 arriva già nel finale di primo tempo quando Bifulco stoppa la palla al limite dell’area e fa partire un preciso tiro a giro. Nel finale, dopo aver subito la rete del 3-2 , arriva il definitivo pareggio che porta la firma di Selva. Questa la formazione schierata ieri da Ciro Muro: Mennella, Grillo, Iovane, De Simone F., Esposito A., Granata, Bifulco, De Simone G., De Iorio, Lombardi, Esposito L. A Chianciano gli azzurrini troveranno: Juve, Inter, Reggina, Roma, Milan, Torino ed Empoli.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.