Cerca
Close this search box.

I “focosi” tifosi dell’Aik Solna provarono a non far dormire gli avversari…

E' accaduto alla vigilia del match dei preliminari di Europa League lo scorso agosto

A volte i tifosi farebbero di tutto per far vincere la propria squadra, specialmente quando questa rischia di affrontare un match impari. Tuttavia l’episodio che ha coinvolto i tifosi dell’Aik Stoccolma, raccolto da Eurosport, ha davvero dell’assurdo. Alla vigilia di match dei preliminari di Europa League i tifosi dell’Aik hanno provato a non far dormire la squadra del CSKA Mosca.

NIENTE SONNO, NIENTE VITTORIA. La strategia dei tifosi della squadra svedese è stata molto semplice: se i giocatori non riposano, le loro prestazioni in campo ne risentiranno. Sulla base di questo assunto i supporters dell’Aik hanno pensato bene di assediare l’hotel dove la squadra del CSKA Mosca era alloggiata e “bombardare” il circondario con fuochi pirotecnici. La tifoseria dell’Aik non è certo nuova a queste pratiche.

EPILOGO SFORTUNATO. La festa non è durata molto e la polizia è intervenuta a fermare i bombaroli. Ma forse la cosa peggiore per i tifosi dell’Aik è stata la sconfitta della loro squadra: difatti la loro trovata non ha funzionato e il CSKA Mosca ha comunque vinto, seppur di misura.

Fonte: Sportevai.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.