A volte i tifosi farebbero di tutto per far vincere la propria squadra, specialmente quando questa rischia di affrontare un match impari. Tuttavia l’episodio che ha coinvolto i tifosi dell’Aik Stoccolma, raccolto da Eurosport, ha davvero dell’assurdo. Alla vigilia di match dei preliminari di Europa League i tifosi dell’Aik hanno provato a non far dormire la squadra del CSKA Mosca.
NIENTE SONNO, NIENTE VITTORIA. La strategia dei tifosi della squadra svedese è stata molto semplice: se i giocatori non riposano, le loro prestazioni in campo ne risentiranno. Sulla base di questo assunto i supporters dell’Aik hanno pensato bene di assediare l’hotel dove la squadra del CSKA Mosca era alloggiata e “bombardare” il circondario con fuochi pirotecnici. La tifoseria dell’Aik non è certo nuova a queste pratiche.
EPILOGO SFORTUNATO. La festa non è durata molto e la polizia è intervenuta a fermare i bombaroli. Ma forse la cosa peggiore per i tifosi dell’Aik è stata la sconfitta della loro squadra: difatti la loro trovata non ha funzionato e il CSKA Mosca ha comunque vinto, seppur di misura.
Fonte: Sportevai.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro