I dolori del giovane Michu. Prosegue il calvario dello spagnolo

Lo spagnolo è uno di quelli che sta dando meno alla causa azzurra

Il Napoli ha preso Michu dallo Swansea in prestito con diritto di riscatto non obbligatorio, una mossa a quanto pare azzeccata quella del presidente De Laurentiis dato che lo spagnolo sembra ancora non aver superato quel problema alla caviglia che lo ha a lungo fermato la scorsa stagione. L’ex Swansea e Rayo Vallecano è uno dei giocatori che meno sta dando alla causa azzurra ma ieri a difenderlo è stato Rafa Benitez nel corso della conferenza stampa: “Michu ha una voglia matta di giocare. Purtroppo si è ripresentato il problema alla caviglia che lo ha fermato in passato, dobbiamo valutare le sue condizioni“. I problemi fisici dell’attaccante di Oviedo hanno fatto a lungo riflettere il Napoli sul suo acquisto o meno e frequenti sono state le visite del giocatore presso la clinica di Barcellona alla quale la società partenopea si rivolge in casi spinosi come questi. Michu, intanto, non segna dal 23 ottobre 2013 in un match di Europa League tra Swansea e Kuban.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.