I comici Pio e Amedeo: “Con Insigne rapporto speciale, ci consiglia i neomelodici”

"Abbracceremmo Gattuso, è ruspante come noi"

I comici Pio e Amedeo hanno rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in occasione della quale hanno parlato del rapporto che hanno con diversi personaggi appartententi al mondo del calcio.

Con i calciatori avete un rapporto speciale. Chi sono i vostri amici e fan?

“Tanti, ma Lorenzo Insigne ha un posto privilegiato perché ci consiglia tutti i neomelodici napoletani. Poi Immobile, Quagliarella, Donnarumma. Tutti cervelloni come noi…”.

Chiudete stasera con Felicissima Sera, ma con una puntata in più quale sportivo avreste voluto?

“Rino Gattuso. Ci fu una polemica per dei cori che gli facemmo in Foggia-Pisa. Lui allenava il Pisa. Non la prese bene, ma se ci vedessimo ci abbracceremmo. E’ ruspante, come noi”.

TI POTREBBE INTERESSARE

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.