Cerca
Close this search box.

I.Castagner: “Maggio è fondamentale per il gioco di Mazzarri”

Ilario Castagner è intervenuta in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Il Napoli di Sabato sera contro la Lazio non mi è senbrato il miglior Napoli della stagione. La squadra mi è parsa in calo fisico e mentale e i giocatpori fondamentali come Cavani ed Hamsik non hanno reso al meglio. Lavezzi e Pandev sono gli unici che salverei come prestazione anhe se proprio il macedone nella ripresa poteva segnare il gol del vantaggio senza riuscirci. Il rigore forse avrebbe cambiato la partita ma è stato l’atteggiamento che ha fatto perdere soprattutto la gara agli azzurri. Le colpe sono da dividere tra tutti: sia i giocatori che date le fatiche di Champions non sono al meglio; sia l’allenatore che non è ruscito a gestire le nergie fisiche e mentali dei propri calciatori. Per la sfida di domani se gli azzurri non dovessero recuperare Maggio che è il giocatore fndamentale del gioco di Mazzarri, per lo sfruttamento degli esterni, punterei tutto su Pandev che in questo momento è senz altro il più in forma dei suoi”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.