I.Castagner: “Diamo tempo a Vargas per ambientarsi al meglio”

Ilario Castagner è interevnuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Vargas è sicuramente un ottimo giocatore però gli va dato il tempo giusto per ambientarsi, così da potersi esprimere al meglio. Ricordiamoci che anche Platini ebbe bisogno di cinque sei mesi di adattamento per emergere nella Juve. Sulla squadra sono molto fiducioso perchè il gruppo è valido e la società sana, prevedo un trofeo molto presto, anche per omaggiare i suoi splendidi tifosi”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.