Cerca
Close this search box.

Hysaj: “Testa all’Armenia. Il Napoli è di un altro livello in serie A”

Domani l'Albania di Hysaj si giocherà un'importante fetta di qualificazione al campionato europeo

Un match importante quelli di domani tra Albania e Armenia che vedrà la squadra di Hysaj impegnata per ottenere la qualificazione per i prossimi Europei. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha riportato alcune brevi dichiarazioni dell’esterno di proprietà del Napoli. Ecco le sue parole:

«Il tecnico (De Biasi, ndr) e il primo ministro ci hanno detto di dimenticare subito e di pensare all’Armenia. Con l’Armenia (domani), ndr abbiamo però la possibilità di realizzare il nostro sogno. Era un sogno per il quale ho lavorato duramente e che ho finalmente realizzato. Si tratta di un’opportunità che mi permette di continuare a mostrare il mio valore a un altro livello del calcio italiano. Perché il Napoli è un altro livello in Serie A».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.