Sull’edizione odierna de Il Mattino è riportato il commento di Elsed Hysaj alla sfida vinta dal Napoli per 3 a 1 contro il Genoa dove l’albanese è stato decisivo per il goal del vantaggio azzurro, Ecco un estratto delle sue parole:
Nelle ultime cinque gare al San Paolo è la quarta volta che il Napoli vince in rimonta.«Stiamo crescendo dal punto di vista caratteriale. Miglioriamo grazie anche alle indicazioni del nostro allenatore. Il nostro è un percorso continuo. Vincere dopo lo svantaggio immediato vuol dire una cosa: che questa squadra ha risorse morali importanti».
Il testa a testa con la Juventus prosegue senza soste.«Noi guardiamo a noi stessi, io ci credo, la squadra ci crede, la città ci crede, pensiamo solo alle gare che dobbiamo affrontare. Otto finali, certo. La classifica la guarderemo solo alla fine e solo in quella occasione vedremo dove staremo, senza pensare troppo agli avversari».
Juve vittoriosa nel derby non senza polemiche.«Non ho visto la partita dei bianconeri. Posso solo dire che loro sono fortunati in Italia. Noi dobbiamo guardare solo noi stessi. Siamo riusciti a vincere con la calma e il sostegno del pubblico e del mister».
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro