Hysaj, sibillino l’agente: “Piace tanto all’estero, in estate vedremo cosa fare…”

"Parlare di Hysaj in chiave mercato adesso è inutile, prematuro"

Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, l’agente Mario Giuffredi ha fatto il punto sui suoi assistiti.

Che mercato è stato e cosa dobbiamo aspettarci per i suoi assistiti? “Per me è stato un mercato tranquillo, per me la campagna acquisti di gennaio non è mai stato una priorità. Ma lo è solo per chi realmente ha situazioni difficili, noi abbiamo fatto il giusto. Abbiamo lavorato bene in estate, tutto sommato è stato un mercato tranquillo fatto di pochi movimenti”.

Cosa dobbiamo aspettarci per Hysaj in vista dell’estate?Deve solo continuare a fare bene, dal punto di vista personale e con la squadra. In estate vedremo cosa fare, parlare di Hysaj in chiave mercato adesso è inutile, prematuro e inopportuno”.

Sirene estere?Piace tanto all’estero, ma ora non pensiamo al mercato. L’unico pensiero deve essere quello di fare bene col suo club, ma il discorso riguarda tutti i nostri assistiti e non solo Hysaj”.

Fonte: Tmw

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.