Il portale albanese Panorama Sport ha intervistato il calciatore Elseid Hysaj, prossimo a diventare il nuovo terzino del Napoli. Nonostante gli ultimi intoppi relativi ai diritti d’immagine l’accordo è vicino e il giocatore ha subito mostrato entusiasmo per questa nuova avventura che sta per cominciare. Ecco le sue dichiarazioni tradotte dalla redazione di IamNaples.it:
Cosa puoi dirci di questo trasferimento? “E’ qualcosa di grande per me, è un sogno per il quale ho lavorato duramente e che finalmente ho realizzato. Napoli rappresenta una grande opportunità per mostrare il mio valore ad un livello più alto.”
Quali sono i dettagli del contratto? “So che sarà un contratto da cinque anni ma non so molti dettagli. All’Empoli andranno cinque milioni più bonus.”
Hai parlato con Sarri recentemente? “A dire il vero no. Prima della sua firma per il Napoli però mi disse che era convinto che sarei arrivato anche io in azzurro. Mi conosce bene, ho trascorso con lui tanti anni di carriera tra serie B e serie A, mi ha dato molta fiducia, ed io ho fiducia in lui.”
E’ diventato il calciatore più costoso della sua nazionale… “Davvero? (ride, ndr) E’ una cosa che mi fa star bene perché ripaga del duro lavoro svolto in questi anni ma la valutazione non significa nulla.”
Qual è il tuo obiettivo? “Devo continuare a lavorare sodo con il Napoli e mostrare in campo tutte le mie qualità. Con questa scelta ho raggiunto un altro livello della mia carriera in Serie A.”
Sei pronto per questa sfida? “C’è la mia totale disponibilità e continuerò a lavorare il più possibile per mostrare tutto il mio valore. Cercherò di ripagare a pieno la fiducia datami dal Napoli.”
Clicca qui per l’intervista in lingua originale.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro