Cerca
Close this search box.

Hysaj, previsto per oggi il rientro a Castel Volturno. Il dottor De Nicola valuterà la situazione

Non dovrebbe essere nulla di grave per il 22enne terzino

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulle condizioni di Hysaj. Come noto, il terzino destro albanese ha rimediato una botta ala caviglia sabato sera nel corso del match tra la sua Albania e l’Austria. Dai medici albanesi sono arrivati rassicurazioni sulle condizioni del giocatore del Napoli. Hysaj oggi rientrerà a Napoli solo a titolo precauzionale; non ha niente, hanno assicurato i medici della sua nazionale, ha solo preso un colpo ma non è nulla di grave. Maurizio Sarri attende il rientro del suo ragazzo, ma senza ansia: non c’è allarme anche se oggi toccherà al dottor De Nicola ed al suo staff valutare le condizioni di Hysaj.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.