Hysaj, parla l’agente: “Il rinnovo con il Napoli è ancora lontano”

Mario Giuffredi ha fatto il punto a Radio Marte della situazione dei suoi assistiti: Valdifiori, Sepe ed Hysaj

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Valdifiori e Sepe, ha fatto il punto della situazione dei suoi assistiti ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

“Il discorso rinnovo per Hysaj non è ancora a buon punto. Ci sono state telefonate con Giuntoli, presto avremo un incontro, entro la prossima settimana a Dimaro. Da lì si potrà decidere se il discorso è a buon punto o se si è tornati al punto di partenza. Su Valdifiori? Al Torino lo vedrei bene, i granata stanno formando una bella squadra. Mirko ha tutte le carte in regola per riprendersi la Nazionale. Su Sepe? Con un progetto importante da secondo portiere Luigi sarebbe rimasto volentieri, ma bisogna parlarne con Sarri, è lui che decide. Nell’amichevole di ieri il titolare è stato Rafael, e la cosa non mi ha sorpreso. Ma non voglio dire altro, valuteremo nei prossimi giorni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.