Hysaj, parla l’agente: “Elseid ha rifiutato la Juventus per vincere lo scudetto nel Napoli”

Intervista rilasciata da Mario Giuffredi al Mattino

L’agente Mario Giuffredi ha svelato un curioso retroscena di mercato legato al suo assistito Elseid Hysaj, terzino albanese del Napoli; ecco quanto dichiarato dal 41enne procuratore in un’intervista rilasciata ai taccuini de Il Mattino: “Procuratori con troppo potere? Spesso veniamo considerati come dei prepotenti o come coloro che rovinano le carriere ai calciatori, in realtà chi decide il futuro di un giocatore è lo stesso giocatore, noi possiamo solo consigliarli nelle strategie e nelle scelte da farsi. A riguardo vi faccio un esempio su Hysaj: la Juventus mi chiama e mi chiede di lui. Io ascolto e riferisco al ragazzo. Non mi dà margini neppure per aprire una trattativa perché mi dice che lui non pensa affatto di lasciare il Napoli e che vuole restare al Napoli per vincere lo scudetto. Nessuno avrebbe potuto cambiare la sua volontà”

CLICCA QUI PER RILEGGERE LA NOSTRA ESCLUSIVA DEL 24 LUGLIO SUL RIFIUTO DEL NAPOLI ALLA JUVENTUS PER IL TERZINO ALBANESE

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.