Cerca
Close this search box.

Hysaj, l’agente: “Può dare una mano al Napoli: a gennaio parlerò con Giuntoli e Gattuso”

Vicino alla cessione in estate, l'albanese può ritrovare spazio con la nuova guida tecnica

Ad un passo dalla cessione solo pochi mesi fa, Elseid Hysaj può riacquistare l’importanza di un tempo tra le fila del Napoli. Con l’avvento di Gattuso, infatti, l’esterno albanese non è detto che dica addio ai colori azzurri. A dichiararlo è stato il suo agente Mario Giuffredi, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha spiegato: “Nel secondo tempo con il Sassuolo è stato protagonista, è un calciatore importante e può dare una mano. Agli inizi di gennaio vedrò Giuntoli e Gattuso. Conosco il mister da tanti anni e ho un buon rapporto, ci parlerò chiaramente e insieme vedremo il da farsi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.