Hysaj, l’agente: ”Elseid non andrebbe mai via da Napoli, si sente un cittadino napoletano”

''Else ora sta giocando come l'anno scorso, ha ancora 22 anni''

Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: ”Hysaj è innamorato di Napoli, non andrebbe mai via, si sente un cittadino napoletano. Else nella prima parte della stagione non ha giocato bene, ma nella seconda parte ha raggiunto i livelli dell’anno scorso. E’ un ragazzo di 22 anni ed è normale avere un calo, ma ci sono molti motivi: ha fatto pochi giorni di vacanza, ha disputato gli Europei, ha avuto un figlio ed è stato teso anche per la questione rinnovo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.