Mario Giuffredi, agente di Mario, GrassiHysaj, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ‘‘Mario Rui si aggregherà oggi con i compagni.
Hysaj centrale? L’ho visto in ottima condizione. Con Ancelotti Elseid può solo che migliorare: perché con Sarri doveva essere attento alla fase difensiva mentre Ancelotti richiede di proporsi. Hysaj cercato dal Chelsea? Sicuramente, ma il Napoli ha fatto muro. Conti può interessare al Napoli? No, rimarrà al Milan. Laurini? Anche lui non cambierà squadra. Mario Rui non vede l’ora di tornare ed essere a servizio di Ancelotti.
Grassi? Ci sono squadre interessate sia in Italia (Spal) che all’estero (Una squadra spagnola e una inglese). Eventuale diritto di recompra? Sì, visto che Grassi ha ancora 23 anni e la recompra è un atto dovuto. Anche il Parma è interessato ad Alberto e i punti di penalizzazione non sarebbero un problema. Cagliari, Fiorentina, Sampdoria e Torino seguono il centrocampista? Tutte queste squadre, tranne la Sampdoria, stanno cercando Grassi.
Rinnovo Hysaj? Verrò in Trentino per parlarne e staremo a vedere. Già ne stavamo parlando prima, ma c’era la questione Sarri da risolvere”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro